Entrophymotorbike: a new philosophy of bike.

Entrophymotorbike: a new filosophy of bike

Entrophymotorbike: a new philosophy of bike.

Entrophy è un marchio italiano nato a Perugia, specializzato nello studio e nella realizzazione di moto in stile special e caferacer.
L’officina, o meglio, il laboratorio di Entrophy spicca tra tutti gli altri per la creatività e le abilità realizzative tipiche dei migliori artigiani italiani.
Il nome “entrophy” deriva dal termine greco “entropia” (en=dentro, tropé=trasformazione), ovvero una grandezza che viene interpretata per determinare il disordine presente in un sistema fisico qualsiasi, é necessario però chiarire che il disordine é relativo.
Con questo termine Nicoló Mori ha voluto battezzare il suo laboratorio, prima situato nel suo piccolo garage di casa a Ramazzano poi trasferito, da circa un anno, nel capoluogo umbro.
Oggi il laboratorio di Entrophy è conosciuto su tutto il territorio nazionale ed è composto da un ampio spazio espositivo con officina e negozio, dove si possono ammirare e toccare con mano alcune delle numerose creazioni uniche ed originali realizzate completamente a mano.
Ogni moto che entra nel laboratorio di Entrophy viene studiata, ridisegnata e poi realizzata dalle mani esperte del team di professionisti accumunati dalla stessa passione per le due ruote. Il nostro staff é alla continua ricerca di elaborazioni innovative e materiali più unici che rari così da poter soddisfare le più particolari richieste dei nostri clienti.

Visualizzazione del risultato

Visualizzazione del risultato